Errore o calcolo?

Lissone in Movimento | Senza categoria | Mar 23, 2017| Commenti disabilitati su Errore o calcolo?

Due autoreti cosi clamorose in così poco tempo del Listone non te le aspetti.

Errore o calcolo?

Noi siamo maliziosamente orientati sulla seconda ipotesi magari perché è in corso la spartizione delle poltrone nella coalizione di sinistra e quindi dare un segnale che loro possono mettere i bastoni fra le ruote deve essere ricompensato.

Stiamo parlando della ZTL che con un’insistenza al limite della schizofrenia il Listone difende pur sapendo bene che ne lissonesi ne commercianti la vogliono durante la settimana. Invece di “abbozzare” continuano a pubblicare post “contro” tutti coloro che vorrebbero ritornare alla ZTL solamente il sabato e la domenica.

Secondo, e questo è un autogol alla Niccolai (per chi non lo sapesse Niccolai era un giocatore del Cagliari che in carriera ha fatto 70 autogol), pubblicano le spese di questa amministrazione dove i dati più eclatanti sono: il sindaco ha incassato 246 mila euro che sono circa 50 mila in più del precedente,  il presidente del consiglio comunale 82 mila euro (40 mila in più del precedente) e il vicesindaco 103 mila euro 30 mila in più del precedente.

Non male come campagna elettorale. Si, ma CONTRO CONCETTA

————————————————————————————————————-

DOPO UNA CHIACCHIERATA CHIARIFICATRICE CON IL SINDACO VOGLIAMO RETTIFICARE CHE L’IMPORTO DI 246 MILA EURO NON E’ QUELLO INCASSATO DAL SINDACO MA IL COSTO COMPLESSIVO LORDO CHE IL COMUNE PAGA, QUINDI INCLUDE L’INPS E TUTTI GLI ALTRI ONERI DOVUTI DAL DATORE DI LAVORO.

IL SINDACO GUADAGNA 2.250 EURO NETTI AL MESE PER 12 MENSILITÀ

————————————————————————————————————-

Comments are closed.