Lissone in Movimento |
Senza categoria |
Gen 10, 2017
|
Commenti disabilitati su Le responsabilità della soppressione delle linee Z225 e Z227
Abbiamo firmato la petizione contro la soppressione delle linee Z225 e Z227 perchè siamo convinti che uno Stato o una Regione o una Provincia o un Comune non può sempre chiedere ai cittadini di pagare le proprie inefficienze.
Oggi però su MB News (http://www.mbnews.it/2017/01/monza-manifestazione-provincia-contro-tagli-linee-bus-z225-z227/) registriamo della protesta dei cittadini davanti alla sede della Provincia che poi sono stati ricevuti dal Presidente Ponti. Riportiamo quanto scritto:
Ma dal confronto con il presidente Ponti emergono nuovi dettagli circa la responsabilità sulla questione dei sindaci di Monza e Brianza: “Il presidente ci ha raccontato che è stato richiesto ai 55 sindaci briantei di contribuire al finanziamento, e quindi al salvataggio, delle linee dei bus. La risposta di tutti i 55 primi cittadini è stata negativa. A questo punto di chi sono le responsabilità?”
Quindi il Presidente della Provincia scarica tutte le responsabilità sui Sindaci.
Sta di fatto che colpa dell’uno o dell’altro chi paga sono sempre gli stessi.
NOTIZIA DELL’ULTIMA ORA: APPRENDIAMO DAGLI ORGANI DI STAMPA CHE LE CORSE DELLE LINEE Z225 E Z227 SONO STATE PROROGATE FINO AL 28 FEBBRAIO