Lissone in Movimento |
Senza categoria |
Dic 14, 2016
|
Commenti disabilitati su Avviso a commercianti e artigiani
Da quando è entrato in vigore il nuovo codice degli appalti tutti gli affidamenti per lavori e servizi del Comune vengono fatte attraverso la piattaforma regionale SINTEL.
Ma non sempre gli avvisi, specialmente per importi sotto i 40.000€, vengono pubblicati per ragioni in tempo (di solito tra la pubblicazione e l’affidamento passano 3 o 4 giorni, massimo 1 settimana) e a loro discrezione gli uffici invitano gli operatori conosciuti.
Come fare ad essere invitati?
Ogni operatore (artigiano o commerciante) che vuole essere invitato alle procedure di affidamento per beni e servizi deve mandare una mail alla PEC del Comune (pec@comunedilissone.it) indicando la propria ragione sociale e la tipologia di lavori per cui vuole essere invitato a partecipare con preventivo agli affidamenti. Se poi ha già lavorato per il Comune di Lissone o altri Comune deve mettere nella mail i lavori fatti.
Abbiamo già informato le associazioni di categoria che a loro volta informeranno i propri associati per fare in modo che aumenti la probabilità che sempre più aziende di Lissone possano partecipare a queste procedure di affidamento.