Le comunicazioni di Lissone in Movimento nella seduta del 24/6/2015

Lissone in Movimento | Senza categoria | Giu 26, 2015| Commenti disabilitati su Le comunicazioni di Lissone in Movimento nella seduta del 24/6/2015

Giovedì 25 giugno ore 21.00 Palazzo Terragni Piazza Libertà a Lissone si terrà il convegno “L’artigianato nelle sfide di oggi e di domani” che vedrà l’eccezionale presenza di Piero Bassetti, Presidente della Fondazione Giannino Bassetti che ritirerà il premio del Trucciolo d’Oro.

Giovanni Barzaghi sarà a capo degli imprenditori artigiani di Monza – Brianza e Milano per il prossimo quadriennio. All’unanimità il Consiglio Direttivo di APA Confartigianato Imprese ha confermato, martedì 23 giugno, il Presidente Barzaghi per un nuovo mandato.

Accanto al Presidente i 3 vice:

Florindo Cereda, Presidente della Consulta delle Categorie

Arianna Fontana, Presidente della Consulta di Milano

Giovanni Mantegazza, Presidente della Consulta di Monza e Brianza;

 

Don Renzo Mazzola festeggia il 50esimo di sacerdozio di cui 33 anni passati a Lissone. Domenica alle 10 celebrerà un Messa nella Chiesa Prepositurale.

 

L’ultimissima cosa, apprendo che il Sindaco ha chiesto al CDA dell’Agostoni di dimettersi in base ad accordi presi. Qui non stiamo parlando di un CDA e una Presidenza qualsiasi, quello che ha fatto questo CDA è qualcosa di molto importante per Lissone, aumentando i servizi e il patrimonio della Casa di Riposo e allo stesso tempo producendo utili.

Caro Sindaco sappia che lei sia assume la responsabilità di fronte ai cittadini di Lissone delle sue scelte. Ed è un a grave responsabilità.

Comments are closed.