Una richiesta all’URP su Farmacie Spa

Lissone in Movimento | Senza categoria | Set 8, 2014| Commenti disabilitati su Una richiesta all’URP su Farmacie Spa

Oggi abbiamo mandato la richiesta qui sotto riportata all’URP. Vorremmo capire se tutte le battaglia fatte dai rappresentati di questa Amministrazione quando erano all’opposizione si traducono in atti pratici ora che governano loro.

Testo della richiesta:

Il 7 Maggio 2014 è stata avviata la procedura per la per la designazione del Presidente del Consiglio di Amministrazione di Lissone Farmacie S.P.A.

Il Sindaco nella procedura chiedeva:  “Gli interessati alla nomina, in possesso dei requisiti previsti dalle norme in materia, devono produrre istanza in carta semplice, indirizzata all’ufficio protocollo, unitamente al proprio curriculum vitae al quale potranno allegare copia di titoli o documenti che riterranno utili ad una migliore comprensione, entro trenta giorni dalla data odierna”.

Prima richiesta: desidererei avere copia dei curriculum arrivati in seguito alla richiesta di cui sopra.

In riferimento allo statuto con gli INDIRIZZI PER LA NOMINA E LA DESIGNAZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE E PER LA NOMINA DEI RAPPRESENTANTI DEL CONSIGLIO COMUNALE PRESSO ENTI, AZIENDE ED ISTITUZIONI ed in particolare l’Articolo 3 – Requisiti soggettivi

1. I rappresentanti del Comune o del Consiglio Comunale presso Enti, Aziende ed Istituzioni debbono possedere una comprovata competenza derivante da attività di studio e/o professionali compiute e/o da specifiche esperienze maturate per funzioni svolte presso Enti o Aziende pubbliche o private in relazione all’incarico da ricoprire.

Seconda richiesta: in base al curriculum della persona incaricata quale Presidente delle Farmacie Spa, vorrei sapere presso quali aziende ha maturato l’esperienza richiesta al comma 1

Poi all’Articolo 6 – Procedura nomina e termini

Comma 5. Entro 10 giorni dalla nomina si dovrà pubblicare sul sito web del Comune il nominativo dell’incaricato unitamente al curriculum vitae e ai dati patrimoniali e reddituali previsti all’art. 5 comma 2.

Terza richiesta: visto che il decreto di nomina è datato 25/6/2014 dove si può trovare sul sito del Comune il CV della persona incaricata e i suoi dati patrimoniali? (ad oggi è presente il solo il CV)

Comments are closed.