Si è parlato tanto del Museo Verticale (totem) e ancora si parla sui social media e anche su pubblicazioni online.
Queste ultime notizie ci hanno fatto venire un dubbio, che speriamo ci possa venir chiarito dall’Amministrazione. E’ una questione di date:
27/12/2013 Determina di Giunta (479) “PROGRAMMA DI INTERVENTO 2013-2015 DUC – DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO: APPROVAZIONE PROCEDURA PER REALIZZAZIONE TOTEM URBANO DENOMINATO “MUSEO VERTICALE” a cui c’è allegato il Testo dell’atto, il parere di regolarità tecnica, avviso e modulo di partecipazione.
L’avviso è quello che sul sito del Comune viene denominato: Bando di avviso pubblico per la manifestazione di interesse…
Quindi il 27/12/2013 il bando c’era.
30/12/2013 Determina dirigenziale (1402) in cui si affida ad una ditta (tra le altre cose) di preparare “organizzazione di un concorso/manifestazione di interesse per la progettazione del totem individuato come “Museo verticale”
La domanda che ci sorge spontanea è: “ma l’organizzazione del concorso / manifestazione di interesse” è quello che poi è divenuto il Bando o è qualche altra attività?
Se lo è le date non quadrano.
Se non lo è ed è un’altra attività ci aspettiamo che ci venga chiarito cos’è.