Lissone in Movimento |
Senza categoria |
Mar 23, 2019
|
Commenti disabilitati su Parcheggi della stazione: il timbro di Nava
Oggi Il Cittadino riprende, con un’analisi precisa e puntuale, la mia proposta della destinazione del parcheggio della stazione (area ciclofficina e area nuova) in cui sostengo, come bene riporta la giornalista, di destinare tutta l’area a sosta a pagamento con pass specifici per pendolari di Lissone e residenti in zona stazione.
Nel trafiletto a lato l’Assessore Nava, precisa che era inutile approvare una mozione su cui loro ci stanno già lavorando, senza intuire la sostanziale differenza che c’era nella mozione: l’impegno a farlo!
Va bene aspettiamo la proposta e vediamo cosa esce.
Poi la chicca da assessore “ben” informato: “Tutte le cose che chiedeva Perego erano già sul tavolo, è inutile che qualcuno voglia poi mettere “il timbro” sopra” non ricordando neanche che il sottoscritto non ha bisogno di mettere il “timbro” su questa proposta, perché l’ha fatta ad Aprile 2017 e la notizia aveva avuto copertura ampia sui giornali locali.
Poi l’assessore non ha capito la differenza tra il bene per i cittadini e mettere il “timbro”, io i miei “timbri”, se proprio li devo mettere, li metto nella mia attività professionale.
Io.