L’arte di arrampicarsi sui vetri
Pubblicato il 17 ottobre 2014Questa Amministrazione magari ha qualche carenza di competenza in settori chiave (come il Commercio) ma certo non manca della capacità di sapersi arrampicare sui vetri come e meglio di tanti altri.
Ieri sera in Consiglio Comunale si è discussa l’interpellanza di Stefano Battocchio riguardo alla nomina di Beatrice Sala a Presidente di Farmacie Spa ed in particolare la richiesta di informazioni di come questa nomina sia avvenuta nel rispetto dello statuto in vigore.
Anche noi avevamo scritto in proposito http://www.lissoneinmovimento.it/2014/09/26/3546/, ma le risposte date in Consiglio Comunale vanno ben oltre ogni capacità immaginativa di noi comuni esseri umani. Vi conviene leggerla per diletto personale RISPOSTA A INTERPELLANZA PROT. 34473 (1)
Non riusciamo nemmeno a commentare quello che hanno scritto e detto. Una per tutte: “esperienza maturata nella redazione di bilancio della ditta di famiglia (ditta individuale)”. Ma questa amministrazione conosce la differenza di un Bilancio di una Spa da quello di una ditta individuale?
L’unica frase condivisibile in tutta la risposta è: “Si è voluto dare fiducia ad una persona giovane che si è proposta dimostrando volontà di affrontare con impegno un incarico importante e nuovo per lei, valorizzando così risorse giovanili e offrendo possibilità di crescita professionale” – notiamo con piacere la contraddizione con tutto quanto detto prima che sta negli aggettivi “importante e nuovo”.
Se la risposta all’interpellanza fosse stata questa unica frase, avremmo rispettato la scelta.
Commenti disabilitati su L’arte di arrampicarsi sui vetri